Biografia

Le caratteristiche delle sue produzioni sono il frutto della continua ricerca della semplicità e dei particolari, catturati senza interrompere lo svolgimento dell’evento evitando imbarazzo e disagio.

Ciò che fa sempre la differenza è il punto di vista dello storyteller, espresso attraverso le diverse inquadrature. Il videographer e gli sposi, quindi, sono coloro che rendono ogni wedding film un’opera esclusiva, con sfumature emozionali uniche e speciali.

Il videographer, deve saper ascoltare, osservare e comprendere, per poi realizzare una vera e propria opera d’arte audiovisiva. Ricezione, sensibilità, altruismo, vitalità, sono le caratteristiche principali del wedding videographer.

Inoltre, obiettivo primario del videographer è realizzare un wedding film, caratterizzato da uno stile personale inconfondibile, in grado di rendere assolutamente riconoscibile il proprio marchio.

Un wedding film è una narrazione di una storia d’amore ricca di sensazioni, includendo tutto il percorso degli sposi, un piccolo grande prodotto audiovisivo che dal punto di vista strutturale, è composto da tre fasi: preparazione, cerimonia e ricevimento.